Tariffe

Scegli in totale libertà come vuoi praticare yoga.

Le tariffe Studio sono per chi vuole frequentare yoga di persona, nel nostro studio a Milano.

Le tariffe Online sono per chi vuole solo seguire le lezioni in diretta streaming.

Con tutte le tariffe Studio hai incluso l’accesso online: se non puoi partecipare di persona, hai la comodità di seguire il live streaming da un computer, tablet o telefono.

Domande frequenti

Quali sono le differenze tra Studio e Online?

Le tariffe Studio sono le più complete perché permettono di frequentare le lezioni di yoga di persona nel nostro studio a Milano ma anche di seguire le lezioni in diretta streaming.

Le tariffe Online sono pensate solo per chi vuole seguire le lezioni in diretta streaming.

Puoi accedere ai Video con alcune delle tariffe: i video sono lezioni live registrate o altri contenuti per approfondire la pratica dello yoga.

Posso pagare a rate?

Sì, con l’abbonamento annuale Studio puoi farlo. Il piano di pagamento prevede 12 rate da 85 euro l’una con addebito automatico su carta di credito ogni mese. In questo caso l’abbonamento annuale avrà il costo di 1020 euro; se paghi tutto subito costerà 960 euro.

Avete una tariffa scontata per chi si iscrive per la prima volta?

Sì! Abbiamo pensato a una promozione di benvenuto della durata di un mese che offre il 50% di sconto per le persone nuove.

Avete una tariffa scontata per chi ha meno di 28 anni?

Sì! Per noi è molto importante supportare le persone più giovani che si avvicinano alla pratica dello yoga. In alcune delle nostre tariffe, sia Studio che Online, trovi la voce 30% under 28 che offre lo sconto del 30% sul prezzo che vedi.

Perché le vostre tariffe sono più basse di altri studi di yoga a Milano?

Vogliamo che il prezzo non sia un ostacolo tra te e la pratica dello yoga. Insomma: ci teniamo a ridurre le barriere all’ingresso. Lo facciamo con dei prezzi amici e sostenibili che ascoltano le necessità delle persone.