Le informazioni che ti servono per iniziare le tua esperienza personalizzata.
Come funzionano le lezioni private con Milano Yoga Space
Le nostre lezioni possono essere individuali o per gruppi. Ogni lezione dura dai 45 ai 75 minuti in base al programma che sceglieremo insieme e può essere in studio, da te oppure online.
Il costo delle lezioni private varia in base all’esperienza dell’insegnante, al luogo di svolgimento e al numero di lezioni che desideri fare.
Raccontaci quello che vuoi, chiedici pareri e suggerimenti: insieme possiamo decidere qual è la lezione che fa più per te.
Con chi farai lezioni private di yoga
Tutte le lezioni private con Milano Yoga Space sono con insegnanti certificati e con diversi anni di pratica. Attraverso la loro esperienza sapranno consigliarti al meglio per strutturare le lezioni completamente su di te, su misura.
Immagina ogni lezione privata come un continuo scambio tra te e l’insegnante, un’occasione preziosa per creare un rapporto di fiducia che aiuta sia la pratica che i tuoi progressi.
Domande e risposte frequenti
Inizia compilando questo modulo: è utile per sapere quali sono i tuoi obiettivi con le lezioni private. Ti ricontatteremo per consigliarti e scegliere insieme il percorso più adatto a te. Poi potrai finalmente iniziare con la prima lezione.
Fare lezioni private ti dà una grande libertà di scegliere l’orario e il giorno che funziona meglio per te, soprattutto se hai orari particolari che rendono difficile trovare il momento perfetto per praticare yoga. Inoltre il lavoro uno a uno ti permette di progredire al meglio e di trovare soluzioni personalizzare sulle tue esigenze. E ancora, le lezioni private ti danno la sicurezza di praticare yoga con tutta l’attenzione dell’insegnante per te.
Ogni lezione dura dai 45 ai 75 minuti, in base al percorso che decideremo insieme.
Il costo varia in base all’esperienza dell’insegnante, al luogo di svolgimento e al numero di lezioni private che desideri fare.
Puoi riprogrammare una lezione privata con un preavviso di almeno 24 ore dall’orario concordato con l’insegnante.