Tutte le informazioni utili per le tue prime lezioni di yoga con noi
Come orientarsi e iniziare al meglio
Il modo migliore per iniziare a praticare yoga è fare una prova e scoprire se fa per te.
Buone notizie: con Milano Yoga Space puoi fare una prova . Un’ottima occasione per conoscerci.
Approfondisci e prenota la prova
Se non sai da dove partire e vuoi una mano per orientarti, prenota un incontro vis-à-vis. È un appuntamento gratuito, di gruppo, ideale per capire le tue aspettative e indirizzarti verso il corso e lo stile di yoga più giusti.
Prenota un incontro vis-à-vis
Se vuoi continuare con noi dopo la lezione di prova hai lo sconto sul tuo primo acquisto.
Promozione di benvenuto
Quale corso scegliere per iniziare yoga
Se parti da zero (o quasi!) o se lo yoga per te è una nuova avventura, inizia con le lezioni di Introduzione allo Yoga o di livello Base, perfette per muovere i tuoi primi passi e per imparare posizioni alla portata di tutti.
Scegli una lezione per principianti
Se vuoi farti un’idea dei corsi che offriamo o vuoi avere una panoramica sui diversi tipi di pratiche di yoga o di meditazione, dai un’occhiata alla pagina Corsi.
Esplora i corsi
Cosa sapere per iniziare yoga con Milano Yoga Space
Puoi praticare in presenza nel nostro studio, seguire le lezioni in diretta via Zoom o accedere ai video per approfondire la pratica dello yoga. Per frequentare le lezioni con noi, è necessario prenotarsi.
Prenota il tuo posto a lezione
Scegli in totale libertà come vuoi iniziare a praticare yoga. Puoi acquistare un abbonamento (es. mensile o annuale), un carnet ingressi o un ingresso singolo.
Scopri le tariffe
Per frequentare le lezioni in studio è obbligatorio il tesseramento. Se è la tua prima volta con noi, il tesseramento è incluso nella promozione di benvenuto. Per tesserarti è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica con EGC a riposo e in corso di validità.
Il nostro studio è a Milano, in via Pastrengo 7, nel quartiere Isola.
Hai mille modi per raggiungerci. Scopri come farlo a piedi, in bici, in metro, in macchina.