New Year Visual Board 2024

Con Sara Usai

1 Gennaio 2024 ‧ 15.00 → 19.00

New Year Visual Board 2024 New Year Visual Board 2024

Crea la vision board del tuo 2024 per mettere a fuoco i tuoi sogni e creare un percorso per realizzarli.

L’arrivo del Nuovo Anno è spesso fonte di buoni propositi, sogni, desideri, che rimangono fluttuanti e non riescono a realizzarsi, e a volte non sono nemmeno così chiari. Per metterli a fuoco la Vision Board può essere un grande aiuto: si tratta, infatti, di quello che può essere definito “oracolo annuale”, ovvero uno strumento creativo che aiuta a rendere concreta la visione del futuro desiderato.

La Vision Board è una speciale lavagna composta da immagini, scelte e assemblate al momento, che ha la capacità di portare l’idea in uno stato di concretezza. Crearne una è un buon modo per dare un significato visivo ai tuoi desideri e iniziare a definire ciò che vuoi davvero. Con Sara farai  un workshop intenso, dedicato ai tuoi sogni e alla creazione della Mood Board. La tua tavola dei desideri sarà un collage di immagini che taglierai da riviste e giornali in modo spontaneo e intuitivo.

Dopo un’iniziale meditazione guidata da suono e parole, con l’intento di dare spazio all’espressione della tua verità, andrai a creare la tua bacheca ispirazionale. L’obiettivo è aiutarti a mettere in luce i tuoi reali desideri per accogliere il 2024 con fiducia ed entusiasmo!

Sara Usai, Professional Coach

Sara è Professional Coach approvata ICF e AICP, con specializzazione in Voce (uso tecnico, ricreativo, evolutivo), Sound healing, Meditazione, Facilitatrice di esperienze sonore e musicali in cerchio, Formatrice per vocazione.

Studia e pratica musica fin da bambina abbracciando tutti i tipi di musica! Dopo essersi certificata International Voice Teacher of Mix, dal 2014, studia e pratica il suono e la filosofia del Gong secondo gli insegnamenti del Grand Master Gong Don Conreaux, allievo di Yogi Bajian. Si appassiona talmente tanto a questa pratica che approfondisce anche la tradizione vibrazionale nepalese secondo l’approccio buddhista di Shakyamuni.

La convinzione di una profonda connessione tra suono e corpo sfocia, attraverso studi condotti in sinergia con un team di professionisti sanitari, nella sperimentazione del Voice embodiment: una pratica che utilizza la voce associata al movimento corporeo come elemento di armonizzazione profonda.

Il nome del suo progetto online Le meraviglie sonore, fa riferimento all’approccio che lei predilige ovvero quello maieutico socratico, al meravigliarsi fanciullesco di chi sa di non sapere.

Sempre online ha fondato la sua piattaforma di formazione vocale, sonora e di meditazione sonora “Sound Wonders Academy” e dal 2022 fa formazione in Sound Healing.

Partecipa al workshop
New Year Visual Board 2024
In studio: 25 euro | Online: 15 euro