La Yoga Digest diventa un blog!

La Yoga Digest diventa un blog! La Yoga Digest diventa un blog!

E pensare che la Yoga Digest, la newsletter mensile di Milano Yoga Space, era nata così, un po’ per gioco, a bordo di una Nissan Micra color rosso, lungo la strada che da Noravank porta a Tatev, nel sud dell’Armenia, verso il confine con l’Iran. Mentre l’auto arrancava su per i tornanti, abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto condividere con te e tutti gli studenti i nostri “colpi di fulmine”: letture sullo yoga, mostre, viaggi, le novità della città in cui abbiamo deciso di vivere, Milano. Le nostre passioni insomma.

Le passioni di due amiche che si sono conosciute sul tappetino e che poi, come lo yoga insegna, hanno portato la loro amicizia anche nella vita di ogni giorno. Perché non si vive di solo yoga!!

Poi però – dobbiamo ammetterlo – questa cosa ci è un po’ sfuggita di mano. E abbiamo deciso di trasformare la Digest in un blog, dove ogni settimana troverai un nuovo colpo di fulmine. L’appuntamento con la newsletter rimane, ma sarà solo un piccolo antipasto di quello che ti aspetta qui.

Potrebbe interessarti anche

Pranayama, energia vitale e controllo delle emozioni

15 Aprile 2022

Scopri di più

Uno, nessuno e centomila. Quanti sono gli asana nello yoga?

1 Aprile 2022

Scopri di più

Cinque consigli per arrivare sul tappetino alle 7 am

17 Marzo 2022

Scopri di più