Yoga Flow
Tradizione e fantasia in una pratica dinamica.
Sperimenta il Flow to Yin se desideri: due pratiche Yoga in una ⟶ riattivare le energie del corpo per ritrovare la calma mentale ⟶ una pratica sempre diversa, rinvigorente e rilassante ⟶ espandere il corpo, il respiro e il buon umore ⟶ bilanciare resistenza e abbandono ⟶ fare amicizia con il tuo corpo ⟶ un’attività dinamica ma dolce, che svegli il corpo senza affaticarlo.
Flow to Yin è uno stile di Yoga che combina i vantaggi di una pratica dinamica, energizzante, con quelli di una pratica più statica e riflessiva.
Grazie a questa combinazione, rinforziamo e al tempo stesso rilassiamo il corpo, impariamo a lasciare andare tensioni e pensieri.
Nella prima parte della lezione le posizioni si susseguono in una sequenza dinamica, un flow, che sviluppa forza e resistenza e, attraverso il lavoro muscolare, coltiva il fuoco interiore, fa sudare e libera la mente. Nella seconda parte, invece, le posizioni vengono mantenute a lungo in modo rilassato, si incoraggia l’apertura e l’abbandono per rilassarci e a entrare in ascolto di noi stessi.